Vai direttamente al MENU DI NAVIGAZIONE
Vai direttamente al CONTENUTO
RICERCA
Stemma della Citta' di Desenzano del 

Garda Citta' di Desenzano del Garda

INNOVAZIONE E WELFARE DI COMUNITA' PER LE FAMIGLIE DEL GARDA

Data: Martedì 21 Maggio 2019

Avviso dell' Azienda speciale Garda Sociale
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER UN PERCORSO DI CO-PROGRAMMAZIONE "INNOVAZIONE E WELFARE DI COMUNITA' PER LE FAMIGLIE DEL GARDA"


L’Azienda Speciale Garda Sociale promuove una fase aperta di co-programmazione per raccogliere dagli enti del privato sociale e del welfare locale proposte di nuove aree di bisogno ritenute prioritarie, progettualità innovative e migliore efficienza ed efficacia dei servizi.

Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse gli enti di Terzo Settore, (ETS ai sensi dell’art. 4 comma 1 del D. lgs. 117 del 2017) gli enti privati senza scopo di lucro, differenti dagli ETS.

Agli enti che manifesteranno interesse al coinvolgimento in questa fase è richiesto di:
- candidarsi per uno o più gruppi di lavoro (Minori e famiglia, Anziani e disabili, Disagio adulto e supporto al reddito)
- garantire la presenza all’incontro del gruppo di lavoro prescelto, tramite un referente individuato per competenza ed esperienza sull’argomento scelto;
- garantire la presenza di un referente all’incontro in plenaria in cui verranno presentati gli esiti del percorso.

La manifestazione di interesse, redatta compilando l’apposito mod.A – Scheda di candidatura, allegata al presente documento dovrà essere inviata esclusivamente via email all’indirizzo protocollo@pec.gardasociale.it entro GIOVEDÌ 06/06/2019, specificando all’oggetto “COPROGRAMMAZIONE”. Alla manifestazione di interesse, oltre al modello “A”, dovrà essere allegata la copia documento di identità del sottoscrittore.

Informazioni
E' allegato l'avviso integrale. Per richieste di informazioni e chiarimenti è possibile scrivere via email all’indirizzo protocollo@gardasociale.it.
Le risposte saranno pubblicate esclusivamente sul sito di Gardasociale www.servizisocialigardabresciano.it, sezione bandi.

Salò, 20 maggio 2019

Il direttore
(dott. Davide Boglioni)

Allegati:

MOD_A - IstanzaPartecipazioneCoprogrammazioneGardaSociale.doc  / Uploaded File 55K
GardaSocialeAvvisoCoprogrammazione.pdf  / Uploaded File 83K
 
Sito istituzionale della città di Desenzano del Garda
Via Carducci, 4 - 25015 Desenzano del Garda (Bs) - Tel. 0309994211 - Fax 0309143700
C.F. 00575230172 - P.I. 00571140987
Contatti - PEC - Certificazione ISO 9001