II° Tavolo Permanente di Coordinamento emergenza Alimentare

Ricordato che con Direttiva del Sindaco, prot. 21044 del 16.04.2021, l’Amministrazione Comunale in considerazione del protrarsi dell’emergenza sanitaria e delle inevitabili conseguenze di carattere socio economico che interessano la comunità di Desenzano del Garda ed in particolare i nuclei familiari e le persone in condizione di fragilità, ha espresso la volontà di proseguire l’esperienza del Tavolo Permanente di Coordinamento Associazioni di Volontariato per emergenza Alimentare COVID-19 attivando una seconda distribuzione di buoni spesa.
Quattro Associazioni (Caritas, Centro aiuto vita, Associazione san Vincenzo, Croce Rossa) hanno manifestato la disponibilità per la distribuzione dei buoni assegnati.
L’individuazione dei beneficiari seguirà le medesime procedure adottate da ciascuna Associazione nella precedente esperienza del Tavolo Permanente di Coordinamento.
Data:

09/11/2021

Numero di protocollo:

TavoloII^09112021

Ufficio responsabile

Ufficio responsabile/proponente del documento

Servizi Sociali

Segretariato sociale, servizi per anziani, diversamente abili, minori e famiglie, giovani, adulti con disagio, servizi abitativi, Asili nido

Formati disponibili

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Date

Data di inizio validità/efficacia

09/11/2021

Data di inizio pubblicazione

09/11/2021

Ulteriori informazioni

Identificativo del documento

TavoloII^09112021

Ultimo aggiornamento: 27/08/2024 10:31

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito