Graduatoria provvisoria bando SAP 2025 – ID 11141 – Ambito 11-Garda

Graduatoria provvisoria SAP Ente proprietario Comune di Desenzano del Garda
Data:

25/06/2025

© Sconosciuto - Licenza sconosciuta

Descrizione

Con Determinazione Dirigenziale n. 848 del 24.06.2025 è stata approvata l’allegata graduatoria provvisoria relativa all'assegnazione di alloggi SAP di proprietà comunale localizzati nel Comune di Desenzano del Garda, di cui al Bando SAP 2025 ID 11141 - Ambito 11-Garda.

Nel rispetto del Regolamento 679/2016/UE sulla tutela dei dati personali, i richiedenti sono individuati unicamente attraverso il codice identificativo (ID) della domanda, visibile sull'ultimo foglio dell’istanza inoltrata (prima dell’indicazione del numero di marca da bollo).

Entro 15 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria il concorrente potrà presentare all’Ente Proprietario dell’alloggio, istanza di rettifica del punteggio esclusivamente per il riconoscimento dell’invalidità, conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione e del quale l’interessato sia venuto a conoscenza successivamente alla chiusura dell’avviso.

La richiesta di rettifica deve essere presentata entro e non oltre il giorno 09.07.2025 (fa fede la data del protocollo o, se consegnata a mano, il timbro di ricezione dell’Ufficio preposto) utilizzando il modulo predisposto (allegato B) che, debitamente compilato e firmato, dovrà essere inviato all’indirizzo protocollo@comune.desenzano.brescia.it unitamente ad un documento di identità e al verbale di invalidità riportante la % riconosciuta.

Qualora l’alloggio selezionato fosse di proprietà di ALER, sarà necessario consultare la graduatoria dell’azienda lombarda sul sito ALER Brescia Web Portal - Notizie e Comunicati nella sezione “bandi e graduatorie” e presentare alla stessa azienda istanza di rettifica ufficiobandi@aler.bs.it aler@alerbcm.it

Le richieste di rettifica pervenute oltre la data indicata del 10.07.2025 non potranno essere tenute in considerazione.

Per eventuali informazioni/chiarimenti contattare l’Ufficio Servizi Sociali al n. 030/9120737. Si precisa che ogni Ente Proprietario (Comuni/ALER) può assegnare esclusivamente i propri alloggi e visualizzare la propria graduatoria.

A cura di

Servizi Sociali

Segretariato sociale, servizi per anziani, diversamente abili, minori e famiglie, giovani, adulti con disagio, servizi abitativi, Asili nido

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 25/06/2025 07:39

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito