Descrizione
L’Amministrazione Comunale indice un’istruttoria pubblica finalizzata all’individuazione di un soggetto cui concedere in comodato gratuito l’immobile di via Goito, 6/8 da destinare a Comunità Socio-Sanitaria – per persone in condizioni di disabilità di grado medio o medio-grave, tali da rendere loro impossibile una completa autogestione di vita.
Il fine sarà quello di prestare la necessaria assistenza materiale, psicologica ed affettiva alle persone con disabilità, sostenendo in questo modo anche il nucleo familiare di appartenenza delle stesse.
La procedura è rivolta a tutti gli ETS (art.4 d.lgs. 117/2017) che siano iscritti ad una delle sezioni del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore. Per quanto attiene le ONLUS, per le quali vige ancora il regime transitorio, dovranno provvedere all’iscrizione entro e non oltre il termine previsto dalla normativa vigente, attualmente fissato al 31 marzo 2026.
Per partecipare alla procedura i Soggetti proponenti dovranno presentare la documentazione richiesta entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno lunedì 29.12.2025 secondo le modalità indicate all’art. 5 dell’Avviso stesso.
In allegato l’Avviso completo e la documentazione da presentare.