Parcheggi "Vallone" e "Maratona": al via la sosta con il Telepass

Da lunedì 2 gennaio 2023 entrerà in vigore il servizio telematico per i parcheggi "a sbarra"
Data:

30/12/2022

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Notizia
© Comune di Desenzano del Garda - Creative Commons Attributon–ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0)

Descrizione

Tempo di novità e di cambiamenti per quanto riguarda il parcheggio in due aree della Città di Desenzano. A partire da lunedì 2 gennaio 2023 sarà attivato il servizio Telepass per l’ingresso e il posteggio della propria vettura nei parcheggi “a sbarra” del Vallone e della Maratona.

Entrambe le aree di stazionamento sono provviste di due entrate separate: da lunedì una di queste sarà dedicata ai possessori del Telepass per poter comodamente sostare addebitando direttamente il costo sul servizio telematico, senza ritirare il ticket e senza recarsi alle casse. Si comunica che ai residenti la tariffa scontata verrà applicata con il Telepass registrato con un indirizzo di Desenzano.

Una raccomandazione importante riguarda i possessori di abbonamenti al Vallone o alla Maratona: la corsia da utilizzare è quella non riservata al Telepass perché nel caso lo si possedesse verrebbe effettuato comunque l’addebito del costo della sosta sul servizio pur non dovendo pagare.

Per chi non fosse in possesso di abbonamento o di Telepass invece non cambia sostanzialmente nulla perché occorrerà ritirare come sempre il ticket all’ingresso, per poi effettuare il pagamento alle casse automatiche una volta terminata la sosta, prima di uscire dal Vallone o dalla Maratona.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 09/05/2025 08:21

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito