Per il parcheggio a pagamento “Vallone” è possibile sottoscrivere un abbonamento (senza la riserva del posto auto) se si rientra in alcune categorie. Esistono varie tipologie di abbonamento, come da tabella delle tariffe allegata, e tutti gli abbonamenti (tranne quelli mensili e per gli insegnanti), potranno essere pagati in tre rate.
A CHI E’ RIVOLTO?
A chi lavora in centro o in prossimità dello stesso, ai residenti del Comune di Desenzano del Garda (per il parcheggio Vallone).
Ai familiari o assistenti dei degenti c/o la Casa di Riposo S. Angela Merici (per il parcheggio in via San Benedetto)
ADEMPIMENTI
Chi intende sottoscrivere l’abbonamento deve:
- compilare il modulo “RICHIESTA DI ABBONAMENTO ALLE AREE DI SOSTA COMUNALI”;
- allegare gli altri due moduli (la DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ solo nei casi di lavoro subordinato)
- consegnare tutta la documentazione al Comune di Desenzano del Garda, SETTORE ECONOMATO – via G. Carducci 4 – 25015 Desenzano del Garda (BS)
ITER DEL PROCEDIMENTO
Il cittadino si potrà recare c/o il Settore Economato del Comune per consegnare la documentazione e ricevere la tessera.
Il pagamento potrà avvenire contestualmente al ritiro dell’abbonamento (tramite carta di credito o bancomat) oppure entro 7gg utilizzando l’avviso PagoPA che verrà emesso e dove saranno indicate le istruzioni necessarie.
NOTE
La prima tessera verrà distribuita gratuitamente, mentre per gli eventuali duplicati (a seguito di smarrimento, furto, mal funzionamento) dovranno essere versati € 5,00.
La tariffa annuale si riferisce all’anno solare dal 1° gennaio al 31 dicembre
L’abbonamento tipologia n. 29 (Famigliari o assistenti dei degenti c/o la Casa di Riposo S. Angela Merici) viene rilasciato per il parcheggio a pagamento in via san Benedetto (di fronte alla Casa di Riposo)