A chi è rivolto
Cittadini utenti della tassa rifiuti 2024
Le informazioni sulla Tassa rifiuti e la relativa modulistica sono pubblicate sul sito del Gestore Garda Uno spa, numero verde 800 033 955
Cittadini utenti della tassa rifiuti 2024
Si informano i contribuenti che sono in distribuzione gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti (TARI) per l’anno 2024, tramite la società IMBALPLAST S.R.L.
Il pagamento degli importi dovuti deve essere effettuato in n. 2 rate con le seguenti scadenze:
E' possibile effettuare il pagamento in un'unica soluzione entro il 20 giugno 2024.
Il pagamento dovrà avvenire tramite i modelli F24 allegati all'avviso di pagamento.
In caso di mancato ricevimento o smarrimento dell'avviso di pagamento TARI è possibile ottenere il duplicato con le seguenti modalità:
Per il prossimo anno è possibile ricevere la bolletta TARI 2025 in formato digitale al proprio indirizzo e-mail compilando l'apposito modulo sul link invio bolletta mail.
Dal 1° ottobre 2020 tutte le informazioni sulla Tassa rifiuti sono pubblicate sul sito del Gestore Garda Uno spa. Per informazioni occorre utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: infocer@gardauno.it
I modelli di attivazione e cessazione sono nella sezione Avvisi Comune – Informazioni Generali – Dichiarazione dell'utente (attivazione/cessazione e altre dichiarazioni), si riporta qui di seguito il link: Modelli GardaUno - Desenzano .
Oppure:
SPID/CIE per scaricare la bolletta o per richiedere l'invio email relativa allaTARI
Scansione della carta d'identità per richiedere il duplicato della bolletta
Compilando la domanda è possibile ricevere al proprio indirizzo e-mail la bolletta della TARI - Tariffa Rifiuti.
dal 01 luglio 2022, compilando l’apposito modulo per ricevere per e-mail il duplicato della bolletta TARI 2022.
Obblighi di trasparenza disposti dall'Autorità per l'energia, le reti e l'ambiente (Arera) con propria deliberazione n. 444/2019
E' possibile ricevere nella propria casella di posta elettronica la bolletta della Tassa rifiuti. Compilare l'apposita domanda.