Si informano i contribuenti che sono in distribuzione gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti (TARI) per l’anno 2024, tramite la società IMBALPLAST S.R.L.
Il pagamento degli importi dovuti deve essere effettuato in n. 2 rate con le seguenti scadenze:
- 1ª rata acconto: entro il 20 giugno 2024
- 2ª rata acconto: entro il 20 dicembre 2024
E' possibile effettuare il pagamento in un'unica soluzione entro il 20 giugno 2024.
Il pagamento dovrà avvenire tramite i modelli F24 allegati all'avviso di pagamento.
In caso di mancato ricevimento o smarrimento dell'avviso di pagamento TARI è possibile ottenere il duplicato con le seguenti modalità:
- download bolletta
per gli utenti muniti di SPID è possibile scaricare direttamente la bolletta TARI 2024 cliccando sul seguente link download bolletta. Seguendo il seguente percorso: Accedi all’area personale – Entra con SPID – Bacheca – Scadenze - Pagamento TARI 2024 – dettaglio – scarica F24 e scarica dettaglio.
- richiesta duplicato bolletta
dal 01 giugno 2024, compilando l’apposito modulo sul link richiesta duplicato bolletta per ricevere per e-mail il duplicato della bolletta TARI 2024, allegando scansione di documento di identità (in formato PDF).
- richiesta tramite e-mail
richiedere l’invio della bolletta tramite posta elettronica protocollo@comune.desenzano.brescia.it o per Pec protocollo@pec.comune.desenzano.brescia.it
Per il prossimo anno è possibile ricevere la bolletta TARI 2025 in formato digitale al proprio indirizzo e-mail compilando l'apposito modulo sul link invio bolletta mail.