Descrizione
Con determinazione N. 522 del 17.05.2021 il Comune di Desenzano Del Garda (BS) ha disposto l’affidamento del SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DI ALTRI SERVIZI DI RISTORAZIONE COMUNALI PER LA DURATA DI ANNI QUATTRO CON OPZIONE DI RINNOVO, demandando alla CUC l’espletamento della relativa procedura.
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli articoli 60 e 95, comma 2 del Codice. Il luogo di svolgimento del servizio è il territorio del Comune di Desenzano del Garda.
Il Responsabile del procedimento di gara della CUC è la dott.ssa Monica Robba - Funzionario Amministrativo del Settore Stazione Appaltante – CUC di Area Vasta.
Il bando di gara e disciplinare di gara sono disponibili sul sito internet www.provincia.brescia.it, nella sezione “Bandi di Gara” , mentre la documentazione di gara completa, comprensiva dei relativi allegati è disponibile sul sito www.ariaspa.it .
É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare esclusivamente per mezzo della funzionalità “Comunicazioni procedura”, presente sulla piattaforma SINTEL, nell’interfaccia “Dettaglio” della presente procedura, entro il termine indicato nella “Tabella Riepilogativa” del disciplinare allegato.