Descrizione
Individuazione del dirigente dell’Area Servizi Sociali dott. Gabriele Bonazza quale dipendente con esperienza sui temi dell’inclusione e dell’accessibilità ai sensi dell’art.3 del D. Lgs. 13.12.2023, n. 222, con l'incarico di:
- definire, con la collaborazione dei dirigenti dei diversi settori coinvolti ed il supporto del Segretario Generale, le modalità le azioni finalizzate a realizzare la piena accessibilità alla amministrazione, fisica e digitale, da parte dei cittadini ultrasessantacinquenni e dei cittadini con disabilità;
- definire, con la collaborazione dei dirigenti dei diversi settori coinvolti ed il supporto del Segretario Generale, la proposta degli obiettivi programmatici e strategici della performance, da inserire nella prima modifica del PIAO e negli anni successivi, secondo i principi e criteri di cui all'articolo 10 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, e con il necessario collegamento della performance individuale ai risultati della performance organizzativa.