Descrizione
Atteso che l’Amministrazione Comunale intende affidare il Servizio di Telesoccorso e Teleassistenza, per il periodo dal 01.05.2021 al 30.04.2025 con possibilità di rinnovo per ulteriori 4 anni, con la presente procedura esplorativa si intendono acquisire le manifestazioni di interesse con preventivi degli operatori economici interessati, al fine di procedere successivamente all’affidamento diretto del servizio in oggetto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. 50/2016 ss.mm.ii. ed ai sensi dell’art. 1 del DL 76/2020.
Il Comune di Desenzano del Garda, nell’esercizio delle funzioni di stazione appaltante, utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “SINTEL”, ai sensi della L.R. 33/2007 e successive modificazioni e integrazioni al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet: www.ariaspa.it.
Gli operatori economici troveranno tutta la documentazione per partecipare alla manifestazione di interesse sulla piattaforma SINTEL: ID procedura 136637608.