Sostituzione a pagamento contenitori raccolta porta a porta

  • Servizio attivo

In caso di rottura, smarrimento o furto i contenitori della raccolta porta vengono sostituiti con oneri a carico dell'interessato.

A chi è rivolto

Cittadini

Desenzano del Garda

Descrizione

A partire dall’1/1/2020 in caso di rottura, smarrimento o furto i contenitori della raccolta porta vengono sostituiti con oneri a carico dell'interessato. L'acquisto del contenitore della carta è facoltativo

Come fare

Per richiedere la sostituzione a pagamento dei contenitori della raccolta porta a porta oppure l'acquisto del contenitore della carta ci sono due possibilità:

ONLINE, presentando la richiesta tramite la compilazione della modulistica online ed effettuando il versamento tramite PagoPA. Una volta effettuato il pagamento con PagoPA, il ritiro dei contenitori può essere fatto presso il Settore Ecologia

DI PERSONA in orario d'ufficio presso l'ufficio ecologia con carta di credito/bancomat dove i contenitori potranno essere ritirati direttamente.

In entrambi i casi prima del ritiro si raccomanda di chiedere preventivamente la disponibilità dei contenitori ai numeri di telefono 800/232122 oppure 030/9994265.

Cosa serve

Presentare domanda di sostituzione compilando il modulo online o di persona presso l'ufficio Ecologia

Cosa si ottiene

Kit bidoni raccolta differenziata

Tempi e scadenze

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

2,00 Euro

Sottolavello 10 litri aerato

6,50 Euro

Umido 25 litri (marrone)

6,50 Euro

Vetro e metallo 25 litri (blu)

12,00 Euro

Carta e cartone 40 litri (bianco)

Accedi al servizio

Il modulo serve per richiedere uno o più bidoni specifici per la raccolta differenziata

Sede Settore Ecologia e Ambiente

Sede e sportello dell'ufficio Ecologia e Ambiente

Via Carducci, 4 - P 2

Orari al pubblico:

Periodo di chiusura
  • Festa patronale: 27 gennaio
  • Festività civili: giorni disciplinati dalla L. 260/49 e s.m.i.
I seguenti uffici comunali sono aperti solo su appuntamento, da prenotare ai rispettivi numeri telefonici:
Ufficio Chiamare il numero
ANAGRAFE 030 9994206 / 207
STATO CIVILE 030 9994144
TRIBUTI 030 9994152
URBANISTICA-EDILIZIA PRIVATA 030 9994105

o, in alternativa, tramite il servizio di prenotazione online.

L'accesso agli altri uffici è libero nell'orario di apertura al pubblico sotto indicato
Lun
9:00-12:30
Mar
9:00-12:30
Mer
9:00-12:30
Gio
9:00-12:30, 14:30-17:30
Ven
9:00-12:30
Valido dal 21/06/2023
Periodo di chiusura
  • Festa patronale: 27 gennaio
  • Festività civili: giorni disciplinati dalla L. 260/49 e s.m.i.

Gli uffici comunali sono contattabili telefonicamente nei giorni e orari indicati.

Il centralino automatico è sempre in funzione.

Lun
8:45 - 13:00, 14:00 - 17:30
Mar
8:45 - 13:00, 14:00 - 17:30
Mer
8:45 - 13:00
Gio
8:45 - 13:00, 14:00 - 18:00
Ven
8:45 - 13:00
Valido dal 01/01/2020

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito