Descrizione
La Città di Desenzano del Garda indice un’Asta Pubblica per la vendita di apparecchiature di centrale termica presenti presso il Centro Natatorio “G. Signori”.
L’asta è in unico lotto, e si svolgerà ai sensi delle vigenti disposizioni di Legge (R.D. n. 2440 del 18 novembre 1923 “Legge di contabilità generale dello Stato” e R.D. n. 827 del 23 maggio 1924 “Regolamento di contabilità generale dello Stato”), con il metodo delle offerte segrete, rispetto al prezzo posto a base d’asta, ai sensi degli artt. 73, lettera c), e 76 del R.D. n. 827/1924 e s.m.i. e delle disposizioni contenute nel presente Disciplinare
Il concorrente interessato all’aggiudicazione della presente Asta Pubblica deve trasmettere, a mezzo servizio postale, con raccomandata, o a mezzo di agenzia autorizzata al recapito o a mano, entro il termine perentorio delle ore 12:30 del giorno 06.03.2026 al seguente indirizzo: “Comune di Desenzano del Garda – Ufficio Protocollo – Via Carducci, n. 4 – 25015 Desenzano del Garda (BS), a pena d’esclusionein plico chiuso, controfirmato sui lembi di chiusura riportante l'indicazione del mittente e la dicitura " NON APRIRE - CONTIENE OFFERTA PER ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE APPARECCHIATURE DELLA CENTRALE TERMICA PRESENTI NEL LOCALE TECNICO PRESSO IL CENTRO NATATORIO “G. SIGNORI”